Palestra

VOLANTINO PALESTRA

 

SALA PESI :

aperta a tutti con qualsiasi esigenza ed obbiettivo.
I macchinari isotonici, i bilancieri e i manubri vengono in soccorso per ogni necessità, selezionati e articolati sotto la supervisione di personale qualificato per il raggiungimento della propria meta personale. Sia per una finalità squisitamente estetica che prevalentemente salutistica o di ricondizionamento muscolare dopo lunga inattività, recupero funzionale post traumatico siamo a Vostra disposizione.

TOTAL BODY :

pesi, step salti, nessuna tregua nel corso della lezione a ritmo di musica
Nella successione degli esercizi nessuna parte viene trascurata : braccia, gambe, spalle, glutei, addominali e sorriso

……… e sì …… il sudore
è importante, ma se ci si diverte è meglio.

G.A.G. :

Lezione totalmente tonificante per i distretti muscolari più critici.
Un insieme di strategie altamente allenanti con esercizi statici e dinamici per ottimizzare.il risultato che ogni donna desidera

• Gambe atletiche
• Addome piatto e delineato
• Glutei sodi

DINAMIK WORK :

lavoro aerobico che coinvolge tutto il corpo, per una tonificazione aerobica a 360° gradi con diverse intensità di lezioni modulabili ad ogni esigenza personale.

STEP AND TONE :

Semplici coreografie con l’utilizzo dello step ( gradino ) volte a massimizzare la tonicità degli arti inferiori
Gambe e glutei sempre in primo piano.

FAT BURNING :

wbp novitaPer chi non si dai mai per vinto, per chi non ama le pause ecco l’ultima creazione, un potente esplosivo in soli 45’, un vero concentrato di energia tra uno squisito lavoro aerobico con il walking ( camminata su specifico tappeto ) una piena tonificazione con pump ( bilanciere, pesi, step ) e una parte dedicata alla fit boxe con sequenze di calci e pugni per scaricare l’adrenalina della giornata! Creata per chi crede di essere un vero BESTAL PEOPLE.

trx

TRX :
se è stato creato per i Marines un motivo ci sarà!

 

FORZA-RESISTENZA-AGILITA’CONTROLLO, non avrai tregua.
Il tuo corpo sarà il tuo carico, in tutte le sedute allenanti la zona del “core”
( torchio addominale e lombare = cintura addominale ) verrà sempre coinvolta e la successione degli esercizi stimoleranno tutti i muscoli, anche quelli insospettabili.
In piedi o a terra avrai sempre più la percezione del tuo corpo che diventerà sempre più forte.